Trend estivi: il trucco c'è ma non si vede

Estate 2018. Brilla il No Make-Up Make-Up Look, il trucco impeccabilmente nude e naturale: c'è, ma non si vede. E, per quanto riguarda il colore, è il momento delle tonalità più luminose del blu, tra cielo e mare.

Naturale e totally nude: il "No Make-up Make-up Look".
“Non esco mai senza un filo di mascara”. Quante volte lo abbiamo detto o anche solo pensato?  E quanto ancora è convinzione comune che il mascara sia l’alleato immancabile per un make up perfetto? 
Eppure da qualche tempo sembrano essere altre le tendenze che cavalcano le passerelle: effetto mascara senza mascara, "no make up make up look", il trucco c’è ma non si vede!

Sei pronta anche tu a rinunciare al mascara per un trucco naturale impeccabile? Sono molti gli escamotage a cui puoi ricorrere: per esempio, puntare su un incarnato pressoché perfetto. Come fare? Basta usare un unico prodotto coprente, sia per le occhiaie che per il resto del viso, e un tocco di blush o bronzer sugli zigomi, per un classico e fresco effetto “baciate dal sole”. Euphidra ti offre ottimi alleati che ti aiutano a ottenere facilmente questi risultati.

Per un incarnato uniforme e luminoso l'ideale è la nostra Maxi Terra, un all over multiuso per tutti i tipi di pelle che si applica facilmente e rende il viso raggiante. 

 

 

Un tocco dei nostri Fard Mat sugli zigomi struttura e colora ulteriormente il viso con sfumature leggere ma intense.  

 

Anche esaltare le labbra con un rossetto vivace e vitmainico e lasciare così gli occhi completamente nude, è un beauty trick niente male. Il Rosso Labbra Metal Mat di Euphidra è perfetto: riflessi vivi e metaliici, idratazione delle labbra con la vitamina E. 

 

 


 

Ricordati sempre, però, di valorizzare le sopracciglia, che guadagnano un ruolo di primo piano e devono essere ben definite. L’eyeliner può essere un buon alleato per valorizzare gli occhi senza mascara: quando contorna completamente l’occhio, riesce a metterne in rilievo la forma al massimo. 

Il trucco è sempre più blu.
I trend dell’estate 2018 non si fermano qui: se ami osare con guizzi di colore saprai già che con il blu non si sbaglia mai. Blu, il colore passe-partout: più delicato del nero, più vibrante del marrone, accende e illumina ogni sguardo. Puoi sbizzarrirti con segni grafici e imperfetti di eyeliner, truccando le palpebre con le tonalità più vive o più tenui del cielo e del mare dei nostri Matitoni Waterpoof: denim, turchese, ulivo.