Ottobre in rosa 2021 | Euphidra

Ottobre in rosa 2021

AmidoMio sostiene la ricerca

Ormai da qualche anno ottobre si tinge di rosa per sostenere la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella ricerca contro i tumori femminili. 

Nel 2020 sono stati diagnosticati 377 mila nuovi casi di tumore, 6 mila in più rispetto al 2019. Il più frequente tra questi è risultato essere il carcinoma della mammella con 54.976 casi, pari al 14,6% di tutte le nuove diagnosi.

Contro questa malattia, che colpisce le donne senza distinzione di età, le armi più potenti sono la prevenzione e la diagnosi precoce.

Per questa ragione da anni LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), diffonde la “cultura della prevenzione” attraverso i suoi ambulatori e numerose iniziative:

campagne informative, esami e controlli clinici-strumentali periodici, screening e visite senologiche gratuite, ma anche attività di supporto alle problematiche che insorgono nel percorso di chi abbia vissuto l’esperienza del cancro.

Da tempo EuPhidra sostiene, con iniziative concrete, le donne che vivono queste difficili situazioni. Tra le altre, i laboratori di estetica oncologica, per aiutare le pazienti a tornare a piacersi e prendersi cura di sé. 

Quest'anno al fianco della Lega contro i Tumori c'è AmidoMio, con un'iniziativa che coinvolge le referenze dedicate alla detersione intima.

  

 

Per tutto il mese di ottobre, una parte del ricavato dalla vendita dei prodotti per l'igiene intima EuPhidra AmidoMio con il bollino LILT, sarà devoluta alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. 

L'iniziativa è valida sulle referenze EuPhidra AmidoMio con il bollino LILT, e fino esaurimento scorte.

Trova il punto vendita più vicino a te.