Lo sguardo caldo, il sorriso accogliente. Parliamo di Myriam Mazza, farmacista specializzata in dermocosmesi oncologica e presidentessa di “Ricomincio da Me”, associazione no-profit che promuove la bellezza come strumento di inclusione sociale e prevenzione.
Domenica 27 agosto la dott.ssa Mazza ha ricevuto un prestigioso riconoscimento all’interno del Premio Giocaitalia 2023, ideato nel 1976 per valorizzare il capitale umano e le eccellenze del paese.
Riconosciuta per i suoi puntuali contributi nell’ambito della dermocosmesi oncologica, e per il suo impegno nell’aiutare le donne che affrontano i cambiamenti fisici ed emotivi legati alla lotta contro il cancro, Myriam Mazza rappresenta per noi un simbolo ma anche l’anello di unione tra la nostra realtà farmaceutica e ciò che accade fuori da essa.
Dalla sua nascita, EuPhidra si occupa delle pelli sensibili, fornendo soluzioni di alta qualità a un prezzo accessibile. Siamo perciò onorati per il fatto che la dott.ssa Mazza ci abbia scelto sia per la sua farmacia, sia per la sua meritevole attività di dermocosmesi oncologica.
EuPhidra da sempre lavora al fianco dei farmacisti. Sono loro a consigliare i nostri prodotti e a far conoscere i valori di un’azienda farmaceutica che mette il benessere delle persone sempre al primo posto.
Tantissimi complimenti alla Dott.ssa Mazza per il suo impegno sociale, e per il suo nuovo riconoscimento, da tutto il nostro staff.