La richiesta di creme idratanti è in continua crescita. E si allarga anche alle consumatrici più giovani. Si cercano soluzioni specifiche per ogni tipo di pelle, in grado di prevenire i segni di invecchiamento, attenuare quelli della stanchezza, restituire luminosità e freschezza alla pelle. Ma, prima di tutto, si chiede un'idratazione prolungata e profonda, capace di resistere durante la giornata e nel tempo.
Per assicurare questo obiettivo, la nuova linea idratante Personal Hydra System utilizza una formulazione esclusiva: la Tecnologia Euphidra Extremolight. Questa tecnologia abbina le proprietà degli estremoliti a un mix di vitamine e oli vegetali, per una pelle protetta, fresca e luminosa. Gli estremoliti, uno dei segreti di sopravvivenza delle piante nel deserto, sono delle molecole capaci di catturare e organizzare l’acqua, formando un film protettivo e garantendo un’idratazione prolungata. Da questi elementi, che aiutano le piante a resistere in condizioni estreme, Euphidra ha ricavato la base idratante della sua linea e l'ha declinata poi per ogni esigenza e tipo di pelle.
La Crema Intensiva, nella versione ricca e leggera, è pensata per le pelli normali, secche, molto secche e tendenti all'arrossamento. La Crema Anti-OX Illuminante ha una specifica azione anti stress. La Crema Protettiva SPF20 contiene filtri contro i raggi UV. La Crema Opacizzante è ideale per le pelli miste e la T-Zone lucida. Il Siero Concentrato Multivitaminico, per le pelli secche, minimizza i segni di fatica. E, per tutte le pelli, ecco l’innovativo Contorno Occhi Anti Luce Blu dei monitor dei dispositivi elettronici.
Per approfondire nel dettaglio caratteristiche e funzionalità di ogni prodotto, scopri qui tutta la nuova linea.