NON SAI COS’È L’INFLAMM-AGING? LA TUA PELLE CHE INVECCHIA SÌ!

Imflamm-aging: le micro infiammazioni che invecchiano la pelle. Euphidra mette in campo una linea per combatterle.

Un nuovo concetto si sta facendo strada nelle strategie per i trattamenti antirughe. Si basa sulla messa a punto di azioni specifiche contro il cosiddetto inflamm-aging.

Infiammazione + invecchiamento. Un’insidia invisibile da combattere.
Inflamm-aging deriva dall’unione di due parole inglesi: infiammazione e invecchiamento. Si riferisce al fenomeno delle micro-infiammazioni di basso livello che aggrediscono la nostra pelle. Le micro-infiammazioni sono dovute a diversi fattori: stile di vita, inquinamento, radiazioni solari UV e condizioni ambientali in genere. E sono chiamate di basso livello perché non provocano reazioni acute, ma sono così “micro” da non essere visibili e evidenti. Tuttavia la loro azione si manifesta chiaramente con il passare del tempo. Per esempio con la comparsa di piccoli rossori, macchie, capillari fragili.
         
Uno stato d’infiammazione cronico che accelera l’invecchiamento cellulare.
Le micro-infiammazioni sono croniche. Alla lunga finiscono per alterare le difese cutanee e la produzione di collagene e elastina. Il risultato è un’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo, con particolare riguardo alla perdita di compattezza, tono e elasticità.

La linea anti inflamm-aging Filler Suprema Euphidra. Per le pelli più fragili e sensibili.
L’inflamm-aging colpisce tutti, ma in maniera più profonda chi ha la pelle molto sensibile. Rossori, couperose, secchezza sono i segni più evidenti. Euphidra ha creato un sistema anti inflamm-aging specifico per questo tipo di pelle.  Filler Suprema Crema Antirughe Riparatrice e Filler Suprema Fluido Antirughe protettivo con SPF20.

Azione ristrutturante, idratante e lenitiva. Ingredienti a elevata concentrazione. Ecco perché funziona.
ACIDO JALURONICO: 1% (0,05% ALTO PESO MOLECOLARE + 0,95% BASSO PESO MOLECOLARE) . Alto peso molecolare: agisce in superficie, idrata la pelle nel tempo, effetto riempitivo immediato.
Basso peso molecolare: agisce in profondità, per un’idratazione intensa che promuove compattezza, tono, elasticità della cute dall’interno.
PANTENOLO: 5%. Altissimo potere di idratazione. Eccellenti proprietà lenitive e riparatrici: aiuta la rigenerazione dell’epidermide.
FITOSTEROLI VEGETALI: 1% Lenitivi vegetali. Rafforzano le difese cutanee naturali.
RESVERATROLO. Antiossidante, contro i radicali liberi.
RAME. Azione esterna: uniforma l’incarnato.

Viso più levigato e uniforme dopo 6 settimane*
Segni inflamm-aging: -38,2%. Idratazione: +49,4%. Rossore: -13,8%. Rughe: -11,6%

* Studio clinico effettuato con EuPhidra Filler Suprema Anti Inflamm-aging Crema Antirughe Riparatrice su 20 donne tra i 30 ed i 70 anni con pelle sensibile, molto secca e soggetta a couperose

Trattamento notte, giorno, completo.
ANTI INFLAMM-AGING FLUIDO ANTIRUGHE PROTETTIVO SPF 20. Pelle fragile normale e secca, sensibile all’esposizione solare: trattamento giorno. Base make up. Ideale anche per la pelle maschile.
ANTI INFLAMM-AGING CREMA ANTIRUGHE RIPARATRICE: Pelle fragile secca: trattamento giorno e notte. Pelle fragile normale: trattamento notte. Ideale anche per la pelle maschile.

Tags: