Flacone 100 ml.
Subito in regalo all'acquisto di una colorazione COlorPROXD.

Promozione valida fino a esaurimento scorte

Balsamo riequilibrante
Formula delicata con acido jaluronico e proteine della seta. Ideale per capelli stressati da colorazioni e trattamenti
 

Lo stress da colorazioni e trattamenti chimico-fisici. Continui trattamenti: colorazioni, permanenti, stirature chimiche, utilizzo di piastra e phon sfibrano e indeboliscono il capello, che appare opaco, secco e fragile. La barriera epidermica del cuoio capelluto, sottoposta a continui stress chimico-fisici, rischia alterazioni dell’equilibrio fisiologico.

Come agire. Rispettare il cuoio capelluto con formule delicate e riequilibranti. Riparare la fibra del capello creando una barriera avvolgente e protettiva. Chiudere le squame per dare struttura al capello e fissare un’eventuale colorazione. Idratare e nutrire il capello dall’interno, per un aspetto più sano e luminoso.

EuPhidra Balsamo Riequilibrante è specifico per riparare e migliorare la struttura del capello trattato e danneggiato. La formula delicata ha un’azione lenitiva e protettiva sul cuoio capelluto. I capelli appariranno più forti, soffici e luminosi. Il pH acido è bilanciato per fissare e mantenere la colorazione brillante più a lungo. Restituisce morbidezza, vigore, brillantezza ai capelli trattati da colorazioni e sfibrati da trattamenti (permanenti, stirature chimiche, utilizzo di piastra e phon).

La Fomula EuPhidra Balsamo Riequilibrante. Acido Jaluronico a basso peso molecolare. Penetra nel capello idratandolo dall’interno.
Aminoacidi di Cheratina. Riparano e rinforzano la fibra.
pH acido. Chiude le squame, fissa ed aiuta a mantenere il colore vivo e luminoso più a lungo.
Proteine della Seta. Avvolgono e ristrutturano il fusto.
Fitosteroli Vegetali e Pantenolo. Lenitivi e riequilibranti del cuoio capelluto.

Dermatologicamente testato.
Senza parabeni.
Senza SLES.
Testato su nichel, cromo e cobalto.
Test microbiologici contro le contaminazioni.